Festa per il nuovo Catania. Grella e Ferraro: “Riporteremo il club in alto”

Giornata di festa a Catania. Allo stadio “Massimino” è stata presentata la nuova società rossazzurra (e le nuove maglie): dai dirigenti Grella e Carra, al tecnico Ferraro, il capitano Lodi e tutta la squadra che giocherà il campionato di Serie D, a partire dal 18 settembre.

Un evento presentato da Gianluca Di Marzio, cresciuto e rimasto legato al Catania, che ha esordito ricordando il papà Gianni (scomparso pochi mesi) che da allenatore ha fatto la storia del club etneo. Insieme a Di Marzio, c’era Chiara Giuffrida, catanese e volto di Helbiz Live.

Il messaggio dei nuovi componenti del Catania, sia dirigenti che staff tecnico, è quello di “riportare in alto il club”. Lo ha ribadito il vicepresidente Vincenzo Grella, che ha apprezzato l’affetto dei catanesi: “Uno dei motivi per cui abbiamo spinto fortemente Rosario a venire qui si sta vedendo proprio questa sera, una risposta incredibile. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con noi in questi due mesi, è stato un periodo difficile. E, come ho promesso a tutti i tifosi che ho incontrato, riporteremo il Catania in alto”.

E ha parlato anche il tecnico Giovanni Ferraro: “È emozionante vedere tante persone qui, è un orgoglio per me e per la squadra. Daremo tutto per questa maglia e faremo di tutto per portare il Catania fra i professionisti. Sarà una squadra che, con questo pubblico, suderà la maglia e porterà grandi risultati. Abbiamo una società che non ci fa mancare niente: non possiamo farci sfuggire questa occasione”.

Fra i calciatori, infine, si è espresso il catanese Gianluca Litteri: “È un’emozione indescrivibile essere qui, un sogno che si avvera. Darò l’anima per questa maglia, che mi appartiene sin dalla nascita”.

 


1 thought on “Festa per il nuovo Catania. Grella e Ferraro: “Riporteremo il club in alto”

  1. Io mi domando soltanto perché la Cavese sia stata inclusa nel girone H della Serie D e il Real Aversa (che si trova più a nord) in quello I (che è il più meridionale dei 9 gironi) …
    Poi a Catania piangono per tutti i torti che gli avrebbero fatto nel tempo …
    Ma mi facciano il piacere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *