Finale ATP Montecarlo: data, orario, dove vedere in tv e streaming, a che ora (programma)

L’ultimo atto del primo Masters 1000 sulla terra battuta della stagione, in uno dei scenari più iconici del circuito. A Monte-Carlo si avvicina il momento della finale del torneo di singolare maschile monegasco. Ma quale è il programma? E dove vedere le finali in tv e streaming?

IL PROGRAMMA – La finale di singolare si gioca sul campo centrale (il Ranieri III) allestito all’interno del Monte-Carlo Country Club: il match è in programma dalle ore 14:30 di domenica 16 aprile (ed è preceduto dal doppio, in programma alle ore 12:00). E in tv?

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING LA FINALE DEL MONTE-CARLO MASTERS, LINK LIVE

Il torneo Masters 1000 di Monte-Carlo è trasmesso in diretta da Sky, su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e su Sky Sport Uno (canale 201). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

E IN CHIARO? – I diritti tv in chiaro sono di SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Il canale Supertennis trasmette ogni giorno la differita del miglior match di giornata in prima serata.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *