Finale Australian Open 2023: data, orario, quando e dove vedere in tv e streaming

Anche nel 2023 è tempo di Australian Open e anche quest’anno è tempo di prendere nota per non perdere i due appuntamenti più attesi del torneo: le finali dei tornei di singolare maschile e femminile. Ma quando si gioca la finale dei due tabelloni? Quale data e orario per il match conclusivo del torneo?

Le due finali si giocano alla Rod Laver Arena di Melbourne: la finale femminile è in programma sabato 28 gennaio; la finale maschile si giocherà il giorno successivo, domenica 29 gennaio. Entrambi i match sono in programma in sessione serale, alle 9:30 ora italiana (le 19:30 in Australia, ndr.).

MA IN TV E STREAMING?

Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery, che trasmette una selezione dei match in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: la diretta delle due finali è prevista anche in tv su Eurosport 1, oltre ad essere garantita in live streaming su Discovery+ con un segnale dedicato.

I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette in streaming tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e altri contenuti sul torneo).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *