Finale Carabao Cup in tv e streaming gratis, dove vedere Manchester United – Newcastle: diretta in chiaro, canale

A Wembley Stadium è tempo di finale: si gioca l’ultimo atto della Carabao Cup (la Coppa di Lega Inglese) edizione 2022-2023, a contendersi il trofeo sono Manchester United e Newcastle, rivali anche in campionato per un posto in Champions League. Si inizia alle 17:30 (ora italiana) di oggi, domenica 26 febbraio. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.

FINALE CARABAO CUP, INFO TV E STREAMING UNITED – NEWCASTLE: DIRETTA GRATIS E IN CHIARO, ECCO DOVE – LINK LIVE

In Italia, la diretta della partita tra Man. United e Newcastle sarà trasmessa gratis e in chiaro sul canale “NOVE”(visibile gratis al numero 9 di digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 149 dei decoder Sky /// —>LIVE STREAMING GRATIS SU INTERNET QUI). La diretta sarà visibile anche per gli utenti abbonati a Discovery+ (VEDI QUI).

La partita sarà trasmessa in diretta anche su DAZN. Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *