Finale femminile Barcellona – Lione, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / Women’s Champions League

All’Allianz Stadium di Torino ci si gioca la Women’s Champions League: la finale della massima competizione femminile è tra Barcellona e Lione. Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? C’è anche la diretta gratis e in chiaro.

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS FINALE BARCELLONA – LIONE CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE: DOVE VEDERLA

Anche la finale di Women’s Champions League (sabato 21 maggio alle ore 19:00) sarà trasmessa gratis e in chiaro da DAZN. La piattaforma streaming ha predisposto infatti un profilo Youtube dedicato alla Champions femminile in cui vengono trasmesse live gratuitamente tutte le partite del torneo (CLICCA QUI).

Le dirette streaming della Champions League femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. 

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *