Finale Champions League volley, maschile e femminile: c’è la diretta in chiaro, dove vederla in tv e streaming

A Lubiana è tempo di “Super Finals” di volley e l’Italia del pallavolo c’è, sia al maschile che al femminile. Trentino Itas e Carraro Imoco Conegliano sono in finale di Champions League e si giocano il trionfo europeo. Ma quale è il programma? E dove vedere le finali in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro, ma occhio ai canali di riferimento…

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS FINALI CHAMPIONS VOLLEY / IMOCO CONEGLIANO – VAKIFBANK ISTANBUL / TRENTO – KEDZIERZYN-KOZLE

La formula prevede che le due finali (maschile e femminile) si giochino in gara secca, lo stesso giorno (domenica 22 maggio) e nella stessa sede, a Lubiana: la finale femminile (Imoco Conegliano – Vakifbank Istanbul) si gioca alle 18:00; la finale maschile (Trento – Kedzierzyn-Kozle) alle ore 21:00. Ma in tv e diretta streaming?

La Rai ha acquisito i diritti in chiaro per le due finali ma ha fatto scelte diverse in termini di palinsesto: la diretta della finale femminile sarà su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat), la diretta di quella maschile su Rai Due (canale 2 di digitale terrestre e Tivùsat e 102 di Sky). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI QUI).

A trasmettere la diretta delle due finali sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 2 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il canale Eurosport 2 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *