Finale Conference League Olympiacos – Fiorentina, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming

È l’atto finale della Conference League. La Fiorentina, per il secondo anno di fila, ha la grande chance di vincere il trofeo. L’avversario è l’Olympiacos; si gioca all’Agia Sophia Arena di Atene, in Grecia. Ma dove vederla in tv e diretta streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro.

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS OLYMPIACOS – FIORENTINA, FINALE CONFERENCE LEAGUE: DOVE VEDERLA; CANALE

La finale è in programma mercoledì 29 maggio alle ore 21.00 e sarà trasmessa anche gratis e in chiaro sul canale TV8 (QUI lo streaming gratis di TV8). In tv, TV8 è ora visibile in HD anche al canale 8 del digitale terrestre; in HD anche al canale 8 di Tivùsat e 125 della piattaforma Sky.

Sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), sul canale 251 del decoder Sky e su Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via Satellite). La partita sarà visibile in streaming su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su DAZN (che detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla c0mpetizione) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *