Finale Coppa di Germania, Lipsia – Eintracht Francoforte in tv e streaming: dove vederla, canale diretta

Anche in Germania è tempo di finale di Coppa. A contendersi l’edizione 2022-2023 della DFB Pokal nell’ultimo atto sono Lipsia e Eintracht Francoforte (reduci rispettivamente dalle vittorie in semifinale contro Friburgo e Stoccarda). Si gioca come da consuetudine in gara secca all’Olympistadion di Berlino. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming in Italia?

FINALE DFB POKAL, LIPSIA – FRANCOFORTE IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA IN DIRETTA, CANALE SKY, A CHE ORA INIZIA, LINK LIVE

La finale tra Lipsia e Francoforte sarà trasmessa in diretta in Italia da Sky Sport (che in questa stagione ha acquisito i diritti sia del campionato che della coppa nazionale): il match sarà visibile in tv sul canale Sky Sport 253 della piattaforma; diretta streaming sull’app Sky Go (servizio per gli abbonati alla piattaforma Sky) e agli abbonati alla piattaforma NOW.
///
NOTA BENE – In Germania, invece, la partita è trasmessa in chiaro dalla emittente pubblica “ZDF” (QUI LO STREAMING DEL CANALE).
La visione in streaming dei programmi sul sito di ZDF è però geo-bloccata per gli utenti che risultano connessi al di fuori della Germania.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *