Finale Coppa Italia femminile, Juventus – Roma in tv e streaming: dove vederla, diretta in chiaro, canale

La finale che assegna l’ultimo trofeo della stagione. L’ennesimo duello fra Juventus e Roma, che si sfidano allo stadio “Arechi” di Salerno per la finale di Coppa Italia femminile. Bianconere a caccia del primo titolo stagionale, giallorosse a caccia del tris dopo aver conquistato la Supercoppa ed il primo storico Scudetto. Calcio d’inizio alle ore 16:30 di oggi, domenica 4 giugno. Ma dove vederla in tv e streaming?

JUVENTUS – ROMA WOMEN (FINALE COPPA ITALIA): DOVE VEDERE LA DIRETTA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK LIVE

La finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma sarà trasmessa in chiaro: in questa occasione ci sarà la diretta della partita su LA7 (canale 7 di digitale terrestre e Tivusat; canale 107 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI LO STREAMING).

La partita sarà visibile integralmente anche in streaming su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile – e sul canale tematico bianconero Juventus TV. Juventus Tv è una web tv, disponibile online su sito e app dedicata (vedi QUI).  Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ e una parte dei contenuti è accessibile anche attraverso DAZN. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *