Europa League, finale Eintracht Francoforte – Rangers Glasgow: c’è la diretta in chiaro, dove vederla in tv e streaming

L’ultimo atto, la partita che vale il trionfo. A Siviglia, Eintracht Francoforte e Rangers Glasgow si affrontano nella finale di Europa League: in palio il trofeo ma anche l’accesso diretto alla prossima Champions League. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro.

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS FINALE EUROPA LEAGUE: FRANCOFORTE – RANGERS, DOVE VEDERLA

La partita è in programma mercoledì 18 maggio alle ore 21:00 e sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e di Tivùsat; numero 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming gratis di tv8). Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), Sky Sport Football (canale 203 di Sky) e sul canale 251 del decoder Sky.

La partita sarà trasmessa in streaming su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su DAZN (che da quest’anno detiene i diritti di Europa League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Europa League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *