Finale Europa League Siviglia – Roma: diretta in chiaro sulla Rai, tv e streaming, dove vederla

Un anno dopo è di nuovo tempo di finale europea per i giallorossi. Un anno dopo il trionfo in Conference ci si gioca la vittoria in Europa League (e dunque anche l’accesso in Champions). La Roma di Mourinho sfida il Siviglia alla Puskas Arena di Budapest. Calcio d’inizio alle 21:00 di oggi, mercoledì 31 maggio. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?

Per l’occasione c’è ovviamente la diretta in chiaro, ma sarà ancora una volta la Rai a trasmettere la partita (non TV8). La tv pubblica italiana ha infatti acquisito i diritti in chiaro da Sky-TV8 per trasmettere due semifinali (una di andata e una di ritorno) e anche la finale nel caso in cui ci fosse almeno un’italiana presente. Con la Roma in finale, dunque, tocca, alla Rai trasmettere il match più atteso dai tifosi giallorossi.

DIRETTA TV E STREAMING FINALE EUROPA LEAGUE ROMA – SIVIGLIA: LINK RAIPLAY GRATIS, PERCHÉ NIENTE TV8

La partita tra Siviglia e Roma sarà dunque visibile gratis in televisione su Rai Uno e in live streaming anche su Raiplay (—>QUI LO STREAMING DI RAI UNO). Il match sarà visibile live anche su Sky Sport: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via satellite per gli utenti abilitati). Le partite di Europa League sono inoltre visibili in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirle da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.

TELECRONACA SKY, RAI, DAZN: ECCO I TELECRONISTI

I TELECRONISTI – I telecronisti Rai della partita saranno Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, mentre Sky Sport affida la telecronaca del match a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Le voci scelte da DAZN sono invece Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *