Finale Indian Wells: data, orario, dove vedere in tv e streaming, a che ora (programma maschile e femminile)

Nel deserto della California è tempo di assegnare i titoli 2023: i tornei di singolare maschile e femminile di Indian Wells giungono all’atto conclusivo, la finale. Ma quando si giocano le due finali? Quale data e orario?

IL PROGRAMMA – Entrambe le finali si disputano domenica 19 marzo, entrambe si giocano sullo “Stadium 1” (il campo centrale di Indian Wells). La finale femminile inizia alle 21:00 (ora italiana), mentre la finale maschile è in programma non prima della mezzanotte italiana. E in tv e streaming?

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING LA FINALE DI INDIAN WELLS, LINK LIVE

Il torneo di singolare maschile del BNP Paribas Open a Indian Wells è trasmesso in diretta da Sky, su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Action (canale 206 della piattaforma); la finale per l’occasione sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (201 del decoder Sky). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

Il torneo di singolare femminile invece è trasmesso in chiaro e in diretta tv su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *