Finale Inter – Manchester City, diretta tv anche in 4K HDR: dove vederla, come fare, canale, guida

La finale di Champions League con il massimo della qualità disponibile. La sfida più attesa tra Inter e Manchester City si avvicina e per appassionati e spettatori della partita ci sarà la possibilità di vederla anche in 4K. Ecco come e dove.

INTER – MANCHESTER CITY IN DIRETTA ANCHE IN 4K SU SKY SPORT: GUIDA, COSA SERVE E COME FUNZIONA, QUANTO COSTA

Oltre alla diretta in chiaro su Mediaset (QUI I DETTAGLI), la finale di Champions sarà trasmessa anche su Sky Sport: la diretta del match è in programma su Sky Sport Uno (canale numero 201 della piattaforma), Sky Sport Football (canale 203), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. E per l’occasione la diretta è disponibile anche in 4K Sky Sport 4K.

Per vedere la partita in 4K bisogna sintonizzarsi sul canale  tv numero 213 della piattaforma: la visione su questo canale sarà disponibile solo sui decoder Sky Q via satellite per gli utenti abilitati. Per vedere infatti i contenuti in 4K bisogna: essere abbonati a Sky con antenna satellitare e decoder Sky Q, essere abbonati al pacchetto di riferimento del programma in questione (in questo caso il pacchetto Sport, ndr.), avere l’opzione 4K “Ultra HD” attiva (5 euro per utenti “Sky Smart”,  incluso per gli abbonati “Sky Open”) e ovviamente essere dotati di una tv con schermo compatibile con il formato 4K.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *