Finale Sanremo 2023 in tv e streaming: link Raiplay gratis, anche in 4K, dove vederla

Arriva il momento della serata decisiva: la finale del Festival della Canzone Italiana. La 73a edizione di Sanremo giunge all’atto conclusivo: sul palco dell’Ariston si esibiscono tutti e 28 i cantanti in gara prima di definire la classifica generale; i 5 più votati saranno i finalisti. E tra loro si sceglierà il vincitore. Ma dove vedere il Festival di Sanremo in tv o in streaming? Come seguire la finale?

LINK RAIPLAY FINALE FESTIVAL SANREMO: STREAMING GRATIS, CANALE TV 4K, DOVE VEDERLA

La serata finale del Festival di Sanremo viene trasmessa integralmente in diretta in chiaro su Rai Uno (in HD ai canali 1 di digitale terrestre e Tivùsat ma ora anche al numero 101 della piattaforma Sky). Le serate di Sanremo 2023 sono trasmesse anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI RAI UNO).

La Rai offre inoltre la visione delle serate del Festival anche in 4K: la diretta in 4K è disponibile infatti via satellite su Tivùsat (canale 210) e – sui dispositivi 4K smart, compatibili con l’HBBTV – anche sul canale 101 del digitale terrestre e all’interno dell’app Raiplay (QUI IL LINK PER LA DIRETTA 4K IN STREAMING).

NOTA BENE – Per il 4K via satellite – oltre a una tv compatibile – è necessario essere dotati di un decoder satellitare 4K certificato Tivùsat oppure di una tv con Smart Cam Tivùsat abilitata al 4K. In entrambi i casi è ovviamente necessario essere titolari di una Smart Card Tivùsat.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *