Finale Supercoppa basket: data, orario, tv e streaming, dove vederla, programma, a che ora

La partita che vale il primo titolo della stagione del basket italiano. É la finale della Supercoppa Serie A, che si disputa nell’ambito di una final four al PalaLeonessa di Brescia. Ma quando si gioca e dove vedere la partita in tv e streaming?

IL PROGRAMMA: DATA E ORARIO FINALE SUPERCOPPA BASKET, INFO TV E STREAMING, C’É LA DIRETTA GRATIS E IN CHIARO SU DMAX

Dopo le semifinali il 28 settembre (Tortona- Sassari e Milano- Virtus Bologna) il titolo della Supercoppa si assegna nella finale: si gioca il 29 settembre alle 20:45. E IN TV E STREAMING? Tutte le partite della Supercoppa sono programmate in diretta tv su Eurosport 2, canale 211 di Sky e disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN, TIMVision, Eurosport Player e Discovery+. Ma la finale sarà trasmessa anche gratis in chiaro, con diretta su DMAX (in tv e in live streaming).

Tutte le partite saranno però visibili anche in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *