Tennis, finale Wimbledon (maschile e femminile): data, orario, quando e dove vederla in tv e streaming / 2022

Uno degli eventi sportivi più attesi: la finale di Wimbledon. Si avvicina il momento decisivo per i tornei di singolare maschile e femminile sull’erba inglese, che rappresentano il terzo torneo “slam” della stagione del tennis. Ma quando si gioca la finale dei due tornei di singolare? Quale data e orario per le partite?

Finale maschile e femminile si giocano entrambe sul campo centrale (il “Center Court”) ma in giorni diversi: la finale femminile è in programma sabato 9 luglio dalle 15:00 (ora italiana). La finale maschile si giocherà invece il giorno successivo, domenica 10 luglio, sempre dalle 15:00 (ora italiana).

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING LE FINALI DI WIMBLEDON? INFO IN CHIARO, GUIDA, CANALI – SKY E SUPERTENNIS

L’intero torneo di Wimbledon in diretta è un’esclusiva di Sky Sport: nello specifico, la messa in onda delle due finali di singolare è prevista su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (oltre che in streaming su NOW e Sky GO). NOTA BENE – Supertennis (64 digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà in chiaro le due finali di singolare, ma solo in differita serale (QUI il sito internet).

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *