Fiorentina, nel mirino Vitor Hugo e Matheus Mascarenhas

La Fiorentina è alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare il riparto difensivo. Il nome in cima alla lista dei desideri del club viola è quello di Vitor Hugo. Il direttore sportivo Pantaleo Corvino  è convinto che il brasiliano sia la pedina giusta da inserire accanto ad Astori per sostituire Gonzalo Rodriguez, dunque la Fiorentina non intende mollare la presa.

Nel frattempo però continua a sondare il terreno. E pare che abbia puntato gli occhi addosso al giovane difensore Matheus Mascarenhas, del Fluminense. Secondo quanto riporta Sky, il club viola starebbe già avviando i contattiper comprendere come poter arrivare al calciatore a giugno.

Dotato di grande tecnica e astuzia il difensore classe ’98, considerato un talento in erba, è già finito anche nel mirino di altre squadre come Benfica e Milan, interessatosi a lui prima del cambio di proprietà.

Il club rossonero ha potuto visionare da vicino il ragazzo nella Al-Kass Cup disputatasi nel 2013 ciò non spaventa affatto la Fiorentina che, in vista del calciomercato estivo, è pronta ad effettuare un sondaggio sul giocatore, per tentare di portarlo a Firenze


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *