Fiorentina, Della Valle potrebbe riconsegnare la società al sindaco

Durante il match contro il Sassuolo i tifosi della Fiorentina presenti al “Mapei Stadium” hanno pesantemente contestato la società viola intonando cori contro il tecnico Paulo Sousa ed il Presidente Diego Della Valle. La situazione ha indispettito e stancato il patron viola che, proprio, al termine della sfida ha lasciato intendere di avere delle incertezze sul futuro.

A fine stagione, dunque, sarà tempo di bilanci, e nonostante i Della Valle non siano imprenditori che si arrendono facilmente l’ipotesi che possano dire addio al mondo del calcio sembra sempre più vicina.

Dal momento che in questi anni la società non ha ricevuto offerte da parte di imprenditori interessati a rilevare il club, la famiglia marchigiana – secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport – starebbe pensando di riconsegnare la squadra al sindaco rimanendo, sempre, in cerca di nuovi possibili acquirenti.

Dunque, adesso, bisognerà capire se l’idea che frulla nella testa della famiglia Della Valle potrebbe realmente concretizzarsi o se sia solo un duro momento di sfogo dettato dalle continue e insopportabili contestazioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *