Fiorentina-Inter, Spalletti sbotta a Sky: “Rigore? E’ petto netto!” / VIDEO

“E’ petto!”. Luciano Spalletti non si trattiene e intervistato da Sky Sport nel post partita di Fiorentina – Inter si scaglia contro i cronisti e ribadisce il suo punto di vista: “Avete detto ‘potrebbe essere’, invece è petto netto. E’ petto netto! E’ petto! Non potrebbe essere niente… si vedeva anche dalla panchina. Si vedeva! E’ petto!”.

Spalletti ingaggia un duello a distanza con il conduttore di Sky calcio club, Fabio Caressa: “Ho visto le immagini e ho sentito come le commentavi. I tuoi continui ‘potrebbe essere’, hai detto quattro volte ‘potrebbe essere’. La cosa è chiara, non dovete fare una votazione in base a come siete tifosi”.

Ecco le immagini dello sfogo:

VIDEO DA YOUTUBE / IMMAGINI SKY SPORT

2 thoughts on “Fiorentina-Inter, Spalletti sbotta a Sky: “Rigore? E’ petto netto!” / VIDEO

  1. Però all’andata non mi sembra di aver sentito la scimmia calva che si lamentava per un rigore dato inesistente…certo, quando è tuo il culo che brucia…

  2. All’andata era rigore tanto quanto questo era petto, prima di scrivere fandonie andate a rivedere le immagini. La cosa più inquietante è che nonostante la VAR o il VAR che dir si vogli, gli arbitri fanno come gli pare e piace a loro e se ne infischiano della regolarità dei campionati e se penso che poteva accadere al Palermo la cosa mi inquieta profondamente. Abbisso in malafede evidente stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *