Fiorentina, Kalinic lascia il ritiro. E il futuro…

Nikola Kalinic e la Fiorentina, un inizio di stagione piuttosto turbolento. L’attaccante croato aveva lasciato il ritiro dei viola per alcuni problemi familiari, ottenendo una proroga di altri due giorni.

Ieri il ritorno a Moena dove la squadra guidata da Pioli sta preparando la stagione. Questa mattina però Kalinic ha annunciato di doversi allontanare ancora una volta: “Ho auvot dei seri problemi famigliari che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito – afferma al sito ufficiale del club – . Devo tornare per risolvere definitivamente questi problemi, grazie al club per questa opportunità”.

Problemi familiari dunque dietro la decisione di lasciare il ritiro. Kalinic chiarisce poi quello che sarà il suo futuro: “Ho espresso il mio desiderio ma sono un professionista e ho un contratto con la Fiorentina. Dovrà essere la società a stabilire quale sarà la soluzione migliore per tutti”.

Kalinic è infatti nel mirino del Milan. Per il club rossonero non è una priorità, visto che è Belotti l’obiettivo numero uno. Ma il croato non ha nascosto la volontà di vestire la maglia rossonero e spera in una chiamata. Magari prima del ritorno nel ritiro viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *