Fiorentina, spalti vuoti nel primo tempo: “La proprietà ci ha abbandonati”

L’Associazione tifosi fiorentini ha deciso di lasciare vuoti gli spalti per i primi 45 minuti di Fiorentina – Bologna, gara in programma domenica 14 aprile alle ore 15.

Destinatari della protesta i Della Valle, sollecitati a lasciare il club di cui sono proprietari dal 2002. Secondo una nota diffusa dall’Atf, quella prevista domenica sarebbe la prima di una serie di iniziative per cui l’obiettivo dell’Associazione è coinvolgere più tifosi possibile.

Ecco il comunicato:

“Registriamo un unico fronte compatto, critico nei confronti di una proprietà colpevole di aver abbandonato da anni la nostra amata Fiorentina.

La prima mossa concreta che il tifo organizzato farà è quella di lasciare gli spalti vuoti i primi 45 minuti di Fiorentina – Bologna, in programma domenica. Un segnale di rottura nei confronti dei Della Valle, che certamente non passerà inosservato. Invitiamo tutti coloro i quali hanno scelto da tempo di protestare disertando lo stadio di fare il biglietto ed entrare per unirsi alla protesta.

Sarà un momento importante che aprirà una serie di iniziative, quindi la presenza è fondamentale. Nel secondo tempo i tifosi saliranno sugli spalti sostenendo i ragazzi in campo. Per la maglia e per chi ci crede ancora”.

LEGGI ANCHE

BALOTELLI, MANATA E NASO ROTTO AD UN AVVERSARIO: NESSUNA SANZIONE

GIGI D’ALESSIO: “COSA SERVE AL NAPOLI? COMPRARE UN ARBITRO”

1 thought on “Fiorentina, spalti vuoti nel primo tempo: “La proprietà ci ha abbandonati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *