Mondiale per Club, Flamengo – Al-Hilal in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale

Il Mondiale per Club in Marocco entra nel vivo: è tempo di semifinali e a Tangeri si gioca il primo match, quello tra Flamengo (campione del Sudamerica – che da regolamento debutta direttamente al penultimo atto) e Al-Hilal, che ha superato il Wydad nei quarti. Calcio d’inizio fissato per le ore 20:00 di oggi, martedì 7 febbraio. Ma dove vedere la partita in tv o in streaming?

INFO TV E STREAMING FLAMENGO – AL HILAL: DOVE VEDERLA, CANALE, ORARIO LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS MONDIALE PER CLUB

La sfida tra Flamengo e Al Hilal  sarà visibile in diretta in Italia su Sky Sport, in tv sul canale Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky). Il match sarà visibile in live streaming sull’app Sky Go (servizio per gli abbonati alla piattaforma Sky) e agli abbonati alla piattaforma NOW.
///
NOTA BENE – La Fifa trasmette questa partita (e tutte le partite del Mondiale per Club) sulla propria piattaforma proprietaria, FIFA+, ma il live streaming è bloccato per gli utenti connessi dall’Italia (MAGGIORI INFO QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *