Floriano: “Alla lunga dimostreremo il nostro valore. I playoff…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Roberto Floriano. Il calciatore del Palermo, autore di un fantastico gol, commenta la pesante sconfitta arrivata contro il Catanzaro, che ridimensiona i piani rosa dopo le due vittorie consecutive.

“C’è solo un modo per dimostrare il mio valore, lavorare e farmi trovare pronti – afferma Floriano -. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene, peccato perché meritavamo la vittoria. Dobbiamo subito rialzarci contro la Viterbese, giocando così porteremo a casa punti“.

L’esterno è speranzoso per il prosieguo del campionato: “Dobbiamo rialzarci, abbiamo avuto tante situazioni brutte. Oggi potevamo dare continuità, alla lunga verrà fuori tutto il nostro valore. Vedremo ai playoff, saranno una lotteria“.

Floriano è impiegato in C meno come ai tempi di Bari: “Dedico il gol alla mia famiglia e ai miei compagni, hanno sempre creduto in me. La mia situazione? Spero che oggi sia una svolta personale e anche a livello di squadra”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 


4 thoughts on “Floriano: “Alla lunga dimostreremo il nostro valore. I playoff…”

  1. Alla fine u campionato finiu’. Oggi era io giorno di dimostrare di che pasta siete fatti e la sconfitta ce lo ha detto purtroppo

  2. Caro Floriano cosa ci racconti tu che fai la panchina mi parli di dimostrare ma lo sai con gli stadi aperti quanti fischi avreste preso tu e i tuoi colleghi scarsomani.

  3. Caro Floriano, facci un favore, tu e i tuoi compagni di “squadra “: abbiate la decenza di stare zitti, l’unica cosa sono le scuse ai tifosi… per il resto solo un velo pietoso….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *