Floriano: “Il Palermo era partito con un grande entusiasmo, ora stringa i denti”
FOTO PEPE / PUGLIA
“La squadra era partita con un grande entusiasmo e ottimi risultati. È normale, poi, che in ogni stagione ci siano dei momenti di difficoltà”. Questa l’opinione di Roberto Floriano, intervistato dal Giornale di Sicilia. L’ex attaccante del Palermo esamina il momento dei rosanero.
“Questo è uno di quei periodi in cui bisogna cercare di stringere i denti per superarlo al più presto – dice -. Manca ancora tanto, magari aver affrontato già adesso un piccolo momento di crisi può essere utile, sperando che poi non ricapiti più».
Poi, l’Entella che “sulla carta è una squadra con valori più bassi del Palermo. Dopo aver lavorato in queste due settimane di sosta, penso che abbiano caricato le pile, che ci sia questa voglia di invertire la rotta. Mi aspetto una squadra motivata, feroce, che vuole andare a prendersi il risultato.
Spazio anche a Brunori e Pohjanpalo. “Sono due grandi bomber, se hanno la capacità di lavorare uno per l’altro un attacco incredibile per la Serie B. Credo che Inzaghi lo sappia e probabilmente sta provando a farli convivere”.

Grande Floriano!
Non dimentico il tuo grande contributo per andare in B.