Foggia – Audace Cerignola (ritorno): diretta in chiaro, tv e streaming, dove vederla / Playoff Serie C

FOTO PEPE / PUGLIA

Novanta minuti per tentare l’impresa. Il Foggia ospita l’Audace Cerignola nel secondo atto del derby, ritorno del primo turno nazionale dei playoff Serie C: i rossoneri devono rimontare tre gol di scarto ai rivali per centrare la qualificazione (QUI il regolamento). Ma dove vederla in tv e streaming? Anche in occasione del match di ritorno ci sarà la diretta in chiaro.

FOGGIA – AUDACE CERIGNOLA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE LA PARTITA, LINK, DIRETTA IN CHIARO GRATIS SU RAI SPORT

La partita di ritorno tra Foggia e Audace Cerignola – calcio d’inizio alle ore 20:30 di lunedì 22 maggio – sarà trasmessa gratis e in chiaro dalla Rai, in diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming via internet, sul sito e l’app di Raiplay (QUI IL LINK ALLO STREAMING DI RAISPORT).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *