Foggia, il solito Zeman: campo impraticabile e allenamento nel piazzale / FOTO

FOTO PEPE / PUGLIA

Certe persone non cambiano mai. Neanche l’allenatore del Foggia, Zdeněk Zeman, famoso per i suoi metodi tanto umani quanto poco ortodossi. Un tecnico moderno nei concetti e figlio d’altri tempi che neanche la pioggia può fermare.

E infatti nella seduta di allenamento di ieri dei satanelli, il boemo ha dato prova ancora una volta della sua verve particolare. Il campo dello stadio Zaccheria era infatti impraticabile e Zeman ha condotto la preparazione nel piazzale dello stadio.

Un momento immortalato dal club rossonero ironicamente anche sui social (sotto il post). Con Zeman si suda. A Roma, ad esempio, “Sdengo” comandava una dieta per ogni giocatore oltre ad attività fisica “tradizionale” con esercizi come flessioni e corse. Difficili da dimenticare poi i doppi allenamenti e i ritiri pre partita. Altri tempi, quando non si aveva a che fare col virus.

“Troppa pioggia e campo impraticabile?  Con Mister Zeman nessun problema… c’è il piazzale dello Zaccheria. Vi abbiamo sbloccato forse un ricordo?”.

Foto credit: Foggia calcio

Il post del Foggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calcio Foggia 1920 (@calciofoggia1920)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *