Foggia, la furia del sindaco: “Felleca dia garanzie per la C”

E’ ancora botta e risposta tra il sindaco di Foggia, Franco Landella, e il presidente del club rossonero Roberto Felleca. Negli scorsi giorni, Landella aveva messo in discussione le possibilità economiche del club e Felleca, di tutta risposta, chiedeva che l’amministrazione fosse più presente e procedesse celermente agli adeguamenti in vista della Serie C.

“Anziché preoccuparsi di alcuni piccoli interventi allo stadio ‘Pino Zaccheria’ – ha affermato il sindaco -, il presidente del Calcio Foggia 1920 avrebbe dovuto mostrarci le garanzie richieste per disputare senza problemi un campionato di Serie C. Garanzie che, ad oggi, non ha ancora mostrato di possedere”.

“Infatti, una volta confermata, come tutti ci auguriamo, la promozione in Lega Pro – continua -, sarà necessario programmare gli investimenti così come annunciati nel programma triennale propostoci circa un anno fa. L’Amministrazione comunale che guido dal 2014 non ha mai fatto mancare il proprio apporto sui lavori ordinari e straordinari che hanno riguardato lo stadio ‘Zaccheria’.

“Se la società non dispone nell’immediato della somma di 20mila euro – conclude il sindaco –, siamo seriamente preoccupati per il prosieguo della stagione sportiva che è alle porte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *