CorSport – Il Foggia sorprende il Palermo. Tedino: “Maturità e solidità”

tedino dubbi per formazione palermo empoli

“La banda Stroppa regala al popolo dello Zaccheria un partita orgogliosa, maschia, domina per un tempo il Palermo, passa in vantaggio prima dell’intervallo con una perla di Nicastro dopo una traversa di Mazzeo, ma non riesce alla fine a vincere”, esordisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Tedino indovina poi i cambi e il terzetto formato da Coronado, Embalo e Murawski permette proprio al polacco di siglare la rete dell’ 1 – 1 finale e la prima marcatura con la maglia rosanero in campionato.

“A Foggia è stato un crescendo rossiniano, nel finale forse Coronado & company avrebbero potuto anche affondare il colpo, approfittando di un avversario un po’ sulle gambe, sopraffatto dalla fatica e dalla tensione nervosa”, sottolinea il quotidiano. Con un tempo regalato agli avversari, un buon punto conquistato dai rosanero: “Nel finale abbiamo provato a vincere, c’erano tutte le condizioni per farlo. Le occasioni le abbiamo avute, non siamo stati bravi a sfruttarle. Diciamo che a conti fatti è un punto che ci soddisfa”, afferma a fine gara Bruno Tedino.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 SETTEMBRE

“Sono molto soddisfatto del lavoro fatto dalla mia squadra – prosegue – , abbiamo saputo reagire. Io sono grato all’impegno mostrato dai nostri giocatori, uno come Nestorovski a mio avviso in campo ci starebbe sempre per come interpreta le partite e sa trasmettere entusiasmo e grinta ai compagni”, conclude Tedino.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – PALERMO A PICCOLI PASSI

REPUBBLICA – IL PALERMO RIMONTA A FOGGIA. RADOSLAW, L’UOMO DEI GOL NEL FINALE

FOGGIA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA


1 thought on “CorSport – Il Foggia sorprende il Palermo. Tedino: “Maturità e solidità”

  1. Ora capisco cperchè in 31 anni di carriera d’allenatore hai sempre navigato tra serie D e lega pro.
    TEDINO TECNICO DA LEGA PRO , ZAMPARINI VATTENE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *