Foggia, paura Covid: un altro calciatore positivo al tampone

FOTO PEPE / PUGLIA

Ancora guai per il Foggia alle prese con un nuovo contagiato dal Coronavirus. Tra le fila della squadra di Marchionni, che domani affronterà il Catania ed è in piena lotta per il settimo posto con Palermo e Teramo, è emersa la positività di un membro del gruppo squadra.

Si tratterebbe di un giocatore di cui non è stata svelata l’identità. Circa una settimana fa, un altro caso aveva già spaventato i rossoneri, terrorizzati dall’ombra di un nuovo focolaio nel finale di stagione.

Di seguito la nota della società: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che, dai tamponi antigenici effettuati stamane nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un elemento del gruppo squadra che, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, sotto la supervisione dello staff medico rossonero. Il tesserato risultato positivo è stato successivamente sottoposto al tampone molecolare, il cui esito è atteso per la giornata di domani”.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA, PALERMO SUPER: 7 GOL ALLA VIBONESE E PRIMO POSTO IN SOLITARIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *