Foggia, prorogato il termine per la presentazione delle candidature

foggia

Il Comune di Foggia ha deciso di prorogare il termine per la presentazione delle candidature. La scadenza era fissata giorno 16 luglio ma con una nota si è stabilito che ci sarà tempo per manifestare l’interesse per il Foggia calcio fino a giorno 22 luglio.

Secondo quanto riportato da Foggia Today, sono 6 le manifestazioni d’interesse già pervenute negli uffici dell’Amministrazione Comunale. Tra queste c’è quella di Raffaello Follieri, ma anche quella dell’ex direttore sportivo Nember.

Ecco la nota del Comune:

“Premesso che, in data 04/07/2019 è stato pubblicato all’Albo pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente l’avviso pubblico a oggetto ‘Procedura esplorativa per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di società o associazioni sportive per l’iscrizione della squadra di calcio della città di Foggia al campionato 2019/2020, ai sensi dell’art.52 comma 10 NOIF’, e in data 05/07/2019 si è proceduto alla rettifica dell’avviso de quo nella parte in cui indica in 150mila euro il contributo alla FIGC ex Art. 52 comma 10 delle NOIF (punto e), nel senso che lo stesso contributo non può essere inferiore a 300mila euro così come stabilito dal Consiglio Federale nella riunione del 02/04/2019 di cui al comunicato ufficiale n.82/A.pa, Preso atto che al fine di favorire la massima partecipazione si rende necessario prorogare i termini per la presentazione delle candidature, attesi i tempi ristretti di cui all’avviso de quo, si dispone la proroga dei termini di scadenza per la manifestazione di interesse dal 16 luglio (ore 12) a lunedì 22 luglio, ore 12”.

LEGGI ANCHE

FOLLIERI PRESENTA L’OFFERTA PER IL FOGGIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *