Foggia, Rocca: “Palermo? Felici della vittoria, non era scontata”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Per me questo gruppo può crescere ancora, allo stesso tempo dobbiamo stare con i piedi per terra, perché non abbiamo fatto ancora nulla”. Sono le parole di Michele Rocca, centrocampista del Foggia, in gol nella scorsa partita persa dal Palermo 2-0, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

“La Serie C è un campionato difficile -prosegue il centrocampista – e soprattutto questo girone, dove non ci sono partite dal risultato scontato. Siamo molto felici per la vittoria sul Palermo, ora dobbiamo provare a dare continuità ai risultati positivi. A Foggia mi sto trovando benissimo, sto ritrovando di nuovo me stesso dopo un anno non facilissimo a Livorno”.

“Avevo bisogno di rilanciarmi per tornare in alto, credo che qui ci sia l’ambiente giusto per poterlo fare. C’è storia, tanta passione e ambizione. Ho trovato un gruppo forte che ha una gran voglia di fare bene. I risultati dimostrano che siamo sulla strada giusta. Questo è uno dei campionati dove non puoi dare mai nulla per scontato” ha concluso Rocca.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SARANITI SQUALIFICATO DAL GIUDICE SPORTIVO: LUCCA IN DIFFIDA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *