Foggia, tris di acquisti: arriva un rinforzo per reparto

Attraverso due comunicati, il Foggia ha reso noti gli acquisti di tre calciatori: in Puglia arrivano l’attaccante Jens Naessens, il centrocampista Biagio Morrone e il difensore Gioacchino Gaelotafiore.

ECCO I COMUNICATI

“Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jens Naessens.

Attaccante belga cresciuto nel vivaio del Club Bruges, a 16 anni si trasferisce nello Zulte Waregem, club di Jupiler Pro League del quale diventa un punto di riferimento, disputando anche l’Europa League. Per il 29enne centravanti belga, inoltre, circa 260 presenze e 50 gol con le maglie di Anversa, Malines e Wersterlo e Roeselare, da dove si è svincolato prima di legarsi per un anno al club rossonero, del quale diventa il terzo calciatore belga della centennale storia dopo Marchionneschi ed Oliveira.

“E’ una grande avventura per me confrontarmi in un campionato così avvincente ed aver scelto Foggia per la mia prima esperienza in Italia. E’ davvero emozionante e ringrazio di cuore il direttore Corda e la società per questa grande opportunità. Non vedo l’ora di scendere in campo e giocare allo Zaccheria, uno stadio fantastico per onorare la mia nuova maglia”.

“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver provveduto ai tesseramenti dei calciatori Gioacchino Galeotafiore e Biagio Morrone.

Gioacchino GALEOTAFIORE

difensore classe 2000 cresciuto nella Salernitana, club col quale ha svolto tutta la trafila delle giovanili mettendosi in luce nel campionato Primavera2B fino a conquistare l’esordio in prima squadra. Il 20enne centrale arriva a titolo temporaneo dalla U.S. Salernitana;

Biagio MORRONE

20enne centrocampista di Castellammare cresciuto nella Juventus, dove ha svolto tutta la trafila che lo ha portato fino alla Primavera, conquistando la nazionale U18. Per lui anche esperienze con la Salernitana e lo scorso anno al Rieti, col quale lo scorso anno in C ha collezionato 5 presenze. Il classe 2000 si lega a titolo temporaneo dalla S.S. Lazio col club rossonero”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, CORDA: “CAPUANO HA ROTTO UN PATTO D’ONORE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *