Formula 1 in tv e streaming, qualifiche Abu Dhabi: c’è la diretta gratis e in chiaro, dove vedere live

Il momento della verità: a Yas Marina si corrono le qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del mondiale di Formula 1. Hamilton e Verstappen si contendono il titolo. Ma dove vedere le qualifiche in diretta tv e live streaming? C’è la diretta in chiaro? A che orario si corrono le qualifiche del GP di Abu Dhabi?

Le qualifiche si corrono alle 14:00 (ora italiana) di sabato 11 dicembre: per l’occasione saranno trasmesse gratis e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8).

Tutto andrà in onda in diretta tv anche su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.

Le qualifiche saranno visibili anche in diretta tv Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *