Formula 1, gara Austin: niente diretta in chiaro, dove vedere in tv e live streaming

Sempre Verstappen contro Hamilton: il duello per il mondiale di Formula 1 prosegue anche ad Austin; saranno loro due a partire in prima fila al Gran Premio degli Stati Uniti. Ma dove vedere la gara in diretta tv e live streaming? C’è la diretta in chiaro? A che orario si corre il GP di Austin?

La gara scatta domenica 24 ottobre dalle 21:00 (ora italiana): tutto andrà in onda in diretta tv su Sky Sport F1 (207) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre). Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.

La gara sarà visibile anche in diretta tv Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

E SE NON HO SKY?

Il weekend di Austin non sarà trasmesso in diretta in chiaro su Tv8, che invece offre una differita delle qualifiche e della gara (canale 8 del digitale terrestre e 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8). La gara va in onda su TV8 in differita alle ore 23:00 di domenica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *