Formula 1, gara Francia: tv e streaming, c’è la diretta in chiaro, dove vederla, orari

A Le Castellet, la Ferrari va a caccia di un’altra vittoria. Si corre il Gran Premio della Francia di Formula 1, con Charles Leclerc che parte dalla pole position. Ma dove vedere tutto in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro.

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS FORMULA 1 GRAN PREMIO DI FRANCIA: ORARIO GARA, DOVE VEDERLA, LINO

Il programma del weekend prevede la messa in onda in chiaro in diretta tv e streaming di qualifiche (sabato 23 luglio alle 0re 16:00) e gara (domenica 24 luglio alle ore 15:00): questi due eventi sono visibili live in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; 125 della piattaforma Sky – CLICCA QUI per vedere lo streaming gratis di tv8).

Tutto il weekend andrà in onda in diretta tv anche su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go. NOTA BENE: l’offerta del servizio streaming ufficiale della Formula 1 potrebbe variare da Paese a Paese e non comprendere le dirette dei weekend di gara (VEDI QUI).

Qualifiche e gara saranno visibili in diretta tv anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *