Formula 1, Gran Premio Australia: tv e streaming gratis, orario differita, quando e dove vedere

Nel 2022 la Formula 1 torna ad Albert Park, a Melbourne, per il Gran Premio d’Australia. Ma dove seguire tutto in tv e streaming? A che ora la gara della domenica? La gara si corre oggi – alle 07:00 (ora italiana) di domenica 10 aprile – e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, mentre TV8 offrirà gratis e in chiaro una differita del Gran premio.

Dove vedere in tv e streaming? Quali orari?

TV8 trasmetterà in chiaro una differita alle ore 15:15 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8). Tutto andrà in onda in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go. NOTA BENE: l’offerta del servizio streaming ufficiale della Formula 1 potrebbe variare da Paese a Paese e non comprendere le dirette dei weekend di gara (VEDI QUI).

La gara sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *