Formula 1 Montecarlo, niente diretta in chiaro: tv e streaming, orari differita, dove vedere / Qualifiche e gara Monaco

Il gran premio più glamour e iconico della Formula 1. Il mondiale sbarca nel Principato di Monaco per il Gp di Montecarlo. Ma dove seguire tutto in tv e streaming? A che orari prove, qualifiche e gara? Per la prima volta le prove libere si disputano il venerdì (non il giovedì); sabato alle 16:00 le qualifiche; domenica alle 15:00 la gara. Tutto il weekend sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, mentre TV8 offrirà gratis e in chiaro una differita di qualifiche e gara del Gran premio.

Dove vedere in tv e streaming? Quali orari?

Su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8) saranno visibili le qualifiche in differita sabato alle 18:30 e la gara – sempre in differita – domenica alle 18:00. Tutto andrà in onda in diretta tv invece su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go. NOTA BENE: l’offerta del servizio streaming ufficiale della Formula 1 può variare da Paese a Paese e non comprendere le dirette dei weekend di gara (VEDI QUI).

La gara sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

GLI ORARI DEL WEEKEND (diretta Sky – differita TV8)

Venerdì 27 maggio

Prove Libere 1, ore 14:00
Prove Libere 2, ore: 17:00

Sabato 28 maggio

Prove Libere 3, ore 13:00
Qualifiche, ore 16:00 //  Differita TV8 alle 18:30

Domenica 29 maggio
Gara, ore 15:00 //  Differita TV8 alle 18:00

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *