Formula 1 in tv e in 4K, qualifiche Austin: niente diretta in chiaro, dove vedere live e in streaming

Dopo le prime scaramucce nelle prove libere, il duello Verstappen ed Hamilton entra nel vivo ad Austin: si corrono le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Ma dove vedere le qualifiche in diretta tv e live streaming? C’è la diretta in chiaro? A che orario si corrono le qualifiche del GP di Austin?

Le prove libere 3 scattano sabato 23 ottobre dalle 20:00 (ora italiana), mentre le qualifiche si corrono alle 23:00 (ora italiana): tutto andrà in onda in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) mentre le qualifiche andranno in onda anche su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre). Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.

Le qualifiche saranno visibili anche in diretta tv Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

E SE NON HO SKY?

Il weekend di Austin non sarà trasmesso in diretta in chiaro su Tv8, che invece offrirà una differita delle qualifiche e della gara (canale 8 del digitale terrestre e 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8). Le qualifiche sono in onda su TV8 in differita alle ore 1:00, nella notte tra sabato e domenica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *