Foschi: “Dispiace per Tedino, è un esonero che parte da lontano. Stellone? È carico”

Il direttore dell’area tecnica, Rino Foschi, commenta a Stadionews l’esonero di Bruno Tedino e il ritorno di Roberto Stellone. “Dispiace per Tedino, è una scelta del patron e io sono d’accordo. Il tecnico è una persona molto seria, ha avuto delle difficoltà. Le colpe non sono solo sue ma derivano da un mercato particolare”, dice.

TEDINO ESONERATO, TORNA STELLONE

Lo spogliatoio è unito e non ci sono dissidenti che hanno ‘fatto fuori’ l’allenatore – continua – . Tedino ha fatto molto bene. Zamparini è esigente e ne sono consapevole. Tedino, con la squadra completa, avrebbe fatto un buon lavoro nel prosieguo della stagione. È un organico veramente forte”.

PALERMO, TERMINATA L’UDIENZA AL TAR / I DETTAGLI

Foschi commenta anche le presunte frizioni avute tra Roberto Stellone e Zamparini durante la scorsa stagione: “Nessuna discussione, tanto che i contatti con il tecnico romano non si sono mai interrotti. Lui torna con un grande spirito, è carichissimo. Fosse stato per lui avrebbe continuato. Il patron ha ritenuto che Stellone abbia più possibilità di fare bene. L’esonero parte da lontano ma non dallo spogliatotio. La scelta di Zamparini era nell’aria“.

PALERMO, VENERDÌ LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. MURAWSKI…

Sulla bruttissima prestazione di Brescia, dice: “Abbiamo fatto bene i primi 25 minuti, poi piano piano siamo calati e abbiamo fatto una brutta gara. È un incidente di percorso. Zamparini pretende molto di più da questa squadra, che al completo è un buonissimo gruppo“.


6 thoughts on “Foschi: “Dispiace per Tedino, è un esonero che parte da lontano. Stellone? È carico”

  1. E che deve dire foschi che è anche lui corresponsabile di questo schifo!!non ha fatto il mercato che noi speravamo con il suo arrivo ha sbagliato tutto anche lui è anche lii sa bene che questa è una squadra penosa !non si capisce visto che sono gli stessi dello scorso campionato come mai quest’anno che tra l’altro ci sono squadre più attrezzate dovrebbe farcela visto tra l’altro che abbiamo perso Coronado unico degno!

  2. CARISSIMO PRESIDENTE STAI FACENDO L’AFFARE CON PONTE SOLO PER CONTINUARE A FARE IL PUPARO. NON HAI CAPITO CHE A PALERMO NON SEI PIU’ GRADITO. TE NE DEVI ANDARE!!!!

  3. Attendo con ansia l’ingresso di Ponte in società ed il suo conseguente allontanamento. Con Zamparini pane non ne farà mai nessuno almenochè non sia lui a dettare legge su tutto

  4. Ma quando farà una manovra del popolo….,,! È riuscito a vendere i migliori comprando dei giocatori che forse non sono all’altezza…sempre più in giù!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *