Foschi: “Palermo, il punto è buono. Benevento in gran forma”

Il direttore dell’area tecnica del Palermo, Rino Foschi, ha commentato il pareggio ottenuto contro il Benevento che fa salire i rosa a 26 punti in classifica e porta al raggiungimento dell’ottavo risultato utile consecutivo. Un commento complessivamente positivo.

Il Benevento in questo periodo sta molto bene ma sappiamo che in serie B tutte le partite sono difficili e più andrà avanti il campionato e più si complicheranno. Venerdì sera il Palermo ha sofferto, poteva perdere ma poteva anche vincere (riferimento all’occasione di Trajkovski, ndr). Però abbiamo mosso la classifica, complessivamente è un buon punto. Non voglio sentire parlare né di esaltazione né di depressione, è un buon punto e basta”.

Il Palermo è uscito imbattuto e capolista da un tour de force che nelle ultime tre gare ha visto come avversarie Pescara, Verona e Benevento, tre delle favorite alla Serie A. Foschi, però, si affretta a precisare il suo punto di vista: “E’ stata una gara di serie B dura come lo saranno tante altre, in serie B non esistono partite facili. A me è rimasta un’impressione positiva della gara disputata dal Palermo e quando muovi la classifica devi essere contento. C’è ancora tanto da lavorare e dobbiamo crescere ancora ma siamo contenti di quello che è stato fatto finora”.

LEGGI ANCHE

LA CESSIONE DEL PALERMO E IL “GIALLO” DEL COMPRATORE: POI LA SMENTITA

LA LETTERA DI ZAMPARINI: “VENDUTO ALLA CIFRA SIMBOLICA DI 10 €”

IL COMUNICATO DELLA CESSIONE

LE REAZIONI DEI TIFOSI / FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *