FOTO – Fellaini si consola: a cena con l’ex coniglietta Victoria Bonya

Se la carriera di Marouane Fellaini non sta andando per il meglio, lo stesso non si può dire per la sua vita sentimentale. Il centrocampista del Manchester United è stato paparazzato mentre si trovava a cena con Victoria Bonya, ex coniglietta di Playboy.

FOTO – FOGGIA, CON KRAGL ARRIVA ANCHE ALESSIA MACARI

La splendida modella russa bionda, dalle curve mozzafiato, ha rubato il cuore del centrocampista belga. La bella Victoria, mesi fa, fu accusata di spionaggio e fu fermata dalla sicurezza all’aeroporto internazionale di Los Angeles perché nel suo bagaglio fu trovato un biglietto da visita di un’azienda che produce telecamere nascoste. La Bonya ha dovuto rispondere ad un interrogatorio sul suo presunto lavoro per i servizi segreti russi, in cui pare fossero coinvolti il presidente russo Vladimir Putin ed il KGB. Gli Usa sostenevano che la donna facesse parte di una rete di spionaggio e sfruttasse il lavoro come attrice per ottenere informazioni sensibili. Le accuse sono poi cadute e la modella è stata assolta.

Fellaini ha un contratto in scadenza con il Manchester United ed ancora non ha trovato una nuova sistemazione. Si è parlato di un interesse del Psg, ma si è fatto sentire anche il West Ham. Le mancate presenza mettono a rischio anche la sua possibile presenza al Mondiale.

L’ex coniglietta di Playboy, presentatrice tv ed influencer, che su Instagram ha oltre 5 milioni di followers, pare si stia frequentando con il calciatore, che da anni ha la fama di Don Giovanni.

LEGGI ANCHE:

FOTO – SKORUPSKI DIVENTA PAPÀ, MATILDE ROSSI È INCINTA

FOTO – LAZIO, CAICEDO INFORTUNATO: L’ATTACCANTE SI CONSOLA CON MARIA GARCIA

FOTO – I BOOKMAKERS: VIERI-CARACCIOLO, MATRIMONIO IN VISTA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *