FOTO – Palermo, la YW&F esiste: ecco il documento che lo certifica

“Comunico che la Società che acquisirà il 100% delle azioni del Palermo sarà YW&F Global Limited“, recitava così un comunicato firmato Paul Baccaglini e risalente al 19 aprile, data ultima per annunciare quale società avrebbe acquistato il Palermo. L’acqusizione non è ancora avvenuto, ma c’è un indizio a favore.

Come dimostra la foto, la società indicata da Baccaglini è stata registrata ieri alla Companies House, il Registro delle Imprese Inglese. Un passaggio atteso e che aveva sollevato non pochi dubbi rispetto a quelle dichiarazioni di Baccaglini. Adesso è realtà e la YW&F Global Limited ha sede al numero 7 di Portland Road di Birmingham .

“Carta canta” si suol dire. Società che appartiene al 75% a Paul Mario Baccaglini, mentre il restante 25% rimane a disposizione dei soci, che rimarrano sempre anonimi come più volte ribadito dal presidente rosanero.

Un passo importante verso il closing, arrivato ai suoi giorni decisiva. Del resto lo scopo di questa società è proprio quella di fare da veicolo per la cifra erogata dall’advisor bancario inglese e che andrà a finire nella casse del Gruppo Zamparini. Un passaggio che coincide con il closing, ecco perché la registrazione della società assume connotati fondamentali per la fine della telenovela.


3 thoughts on “FOTO – Palermo, la YW&F esiste: ecco il documento che lo certifica

  1. finalmente! non vedo l’ora che che arrivi questo benedetto “closing” per non leggere più ogni giorno inutili articoli il cui unico fine è quello di mettere ansia ed agitazione nelle persone

  2. Questo non vuol dire niente! Chiunque puo` registrare una ‘compagnia’ anonima,LLC.Ci voglion soltanto un 30-40 Euro o $ ed e ` fatta.Ingenui !

  3. quindi lui annuncia una societa’ in Aprile, la data closing originale era in Aprile e questa societa’ viene registrata a Giugno? queste sono mosse senza senso che mostrano con chi si ha da fare – una vera e propria truffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *