FOTO – Il saluto di Pezzella: “Grazie Palermo, mi hai fatto crescere”

Termina qui l’avventura di Giuseppe Pezzella al Palermo. L’esterno napoletano infatti è diventato quest’oggi un nuovo giocatore dell’Udinese. Per Pezzella dunque la possibilità di calcare ancora i campi della Serie A.

“Quattro anni non si dimenticano. Quattro anni ti restano nel cuore, soprattutto alla mia età. Sono arrivato qui a 15 anni, giovane ragazzo con tanti sogni nel cassetto. Oggi, è arrivato il momento di dire grazie e salutare”, esordisce Pezzella in una lettera pubblicata sul proprio profilo Instagram.

“Dico grazie al Presidente Zamparini per la fiducia nei miei confronti, al Direttore Baccin perché ha creduto in me. Porchia, mister Bosi e i suoi insegnamenti – prosegue il terzino, cresciuto nella Primavera rosanero prima del grade balzo in prima squadra – . E poi ancora tutti gli Staff del Settore Giovanile. Grazie a tutti i dirigenti, al team manager, ai dottori e ai fisioterapisti. All’Ufficio Stampa, ai magazzinieri, i dipendenti della Sede e tutti coloro che gravitano attorno alla Prima Squadra”.

“Ultimo, ma non ultimo, il GRAZIE più grande: a Palermo. Che mi ha cresciuto a livello caratteriale, con le sue bellezze indimenticabili e con il calore della gente. Dispiace andar via al termine di una stagione così – ammette -. Un rammarico che porterò dentro per sempre, così come l’amore e l’affetto per i colori rosanero, per questa città e per la sua gente”, conclude Pezzella.

Quattro anni non si dimenticano. Quattro anni ti restano nel cuore, soprattutto alla mia età. Sono arrivato qui a 15 anni, giovane ragazzo con tanti sogni nel cassetto. Oggi, è arrivato il momento di dire grazie e salutare. Dico grazie al Presidente Zamparini per la fiducia nei miei confronti, al Direttore Baccin perché ha creduto in me. Porchia, mister Bosi e i suoi insegnamenti. E poi ancora tutti gli Staff del Settore Giovanile. Grazie a tutti i dirigenti, al team manager, ai dottori e ai fisioterapisti. All'Ufficio Stampa, ai magazzinieri, i dipendenti della Sede e tutti coloro che gravitano attorno alla Prima Squadra. Ultimo, ma non ultimo, il GRAZIE più grande: a Palermo. Che mi ha cresciuto a livello caratteriale, con le sue bellezze indimenticabili e con il calore della gente. Dispiace andar via al termine di una stagione così. Un rammarico che porterò dentro per sempre, così come l'amore e l'affetto per i colori rosanero, per questa città e per la sua gente. @andreasiracusa86 @riccardogatto1 @alecraco84 @lorenzo Farris

Un post condiviso da G.pezzella (@giuseppe_pezzella97) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *