FOTO- Rigoni: “Palermitani siete speciali, che bello ritornare”

La partita di domenica sarà la prima delle ultime tre partite del Palermo in Serie A. Una partita che non rimarrà, probabilmente, nella storia del club, ma che vede di fronte tanti ex. Primo fra tutti, il tecnico Juric, ex vice di Gasperini quando era al Palermo, ma tra questi c’è anche Luca Rigoni.

Il centrocampista, in ritiro con il Genoa a Torre del Grifo, è andato via nel gennaio 2016 per un problema con la società che lo aveva messo fuori rosa. Da lì il trasferimento al Genoa, sua attuale squadra. Nonostante tutto il ragazzo è rimasto affezionato alla città e non vede l’ora di tornare in quello che è stato per alcuni anni anche il suo stadio.

Rigoni, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un collage delle foto del capoluogo siciliano e così recita la sua didascalia: “Quanti ricordi che rimangono in mente. Domani sarà bello tornare a PALERMO!! Siete “speciali”PALERMITANI..”. I suoi followers rosanero lo hanno ringraziato con alcuni commenti del tipo: “Rimarrai sempre nei nostri cuori” o “Aiuta il Palermo a risalire in A”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *