FOTO – Sylvie Meis, la ex di Van der Vaart in bikini a Miami

Ricordate Van der Vaart? Campione dell’Ajax, Amburgo, Real Madrid e Tottenham. Se non vi ricordate di lui, probabilmente riconoscerete l’ex moglie: Sylvie Meis. Stilista, attrice, modella e protagonista di molte pubblicità televisive, ha 39 anni ed esibisce ancora un fisico perfetto.

La Meis è stata immortalata dai paparazzi sulle spiagge della Florida e non sembra più patire il divorzio dall’ex marito. Sembra che al momento la bella modella non sia impegnata in alcuna relazione.

FOTO – XOANA GONZALEZ: “MESSI A LETTO? UN PESO MORTO”

Un bikini fucsia, a Miami, che non è passato inosservato alla stampa. Un costume succinto bagnato, il sole in faccia e il gioco è fatto. La bella stilista non sembra affatto essere infastidita dai paparazzi, anzi sembra divertita nel far sognare i fotografi ed i fans che spulceranno i suoi scatti. La presentatrice olandese si è ormai separata da 4 anni con Van der Vaart. Il giocatore l’aveva tradita con la sua migliore amica, causando alla moglie una forte depressione.

La bellissima quasi-quarantenne è uscita da un periodo difficile della sua vita che l’ha vista vittima di un cancro al seno, curato con la chirurgia e la chemioterapia. Ora sfoggia un fisico perfetto, tanto aver fatto traballare per un breve periodo anche Zlatan Ibrahimovic. Ora Sylvie è sola, mamma di un bambino di 11 anni frutto del matrimonio con Van der Vaart, e sembra non essere affatto triste.

LEGGI ANCHE:

FOTO – RHIAN SUGDEN, LA MODELLA CHE HA DETTO “NO” A CR7

FOTO – LA SORELLA DI SHICK METTE IN MOSTRA LE SUE CURVE

FOTO – AIDA YESPICA: “OZIL? PER VEDERMI SPENDEVA 18.000 EURO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *