FOTO – Wanda Nara: “La mia vita di coppia con Mauro? Non lo sopporto”

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie più chiacchierate, in Italia ed anche in Argentina. La moglie del numero 9 nerazzuro è stata intervistata da un noto canale argentino, ‘Telefè’, ed ha rivelato curiosi aspetti della loro relazione.

FOTO – LA FIDANZATA DI MAXI LOPEZ: “NESSUN RISPETTO PER WANDA”

“La mia vita di coppia con Mauro? Non lo sopporto – ha scherzato – Lui è fissato con l’ordine, io invece sono molto disordinata e arriva un punto in cui non sopporto un simile ordine. Sistema sempre tutto, cambia i mobili, decora la casa. Quando l’ho conosciuto era uno scapolo che aveva tutto in un cassettone come se fosse il supermercato, dal più piccolo al più grande; tutto era perfetto”.

Il discorso si è spostato sui figli e sulla gelosia: “Un altro figlio? No, già ne abbiamo tanti. Non troveremmo più case e macchine adatte per una famiglia così grande. Gelosi lo siamo entrambi, ma non è gelosia malata; semmai è quella che si prova normalmente quando si ama qualcuno”.

FOTO – LA BELLISSIMA NATALIJA È LA NUOVA FIAMMA DI MILINKOVIC

Nella lunga intervista, Wanda ha anche raccontato il lato più dolce del marito: “Impazzisco nel vedere come ama Francesca che è stata tanto voluta e aspettata. Ha sempre voluto avere una figlia per vedere il suo rapporto con una bimba come poteva essere. Se fa differenza con i figli maschi? No, molte volte è favore dei maschietti. Il tempo libero lo trascorre nei giardini sotto casa con i bambini e con i nostri cani, questa è la vita che gli piace fare”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – SANCHEZ, SOLDI PER UNA NOTTE CON PAULINA SOBIERAJSKA

FOTO – SKORUPSKI DIVENTA PAPÀ, MATILDE ROSSI È INCINTA

FOTO – LAZIO, CAICEDO INFORTUNATO: L’ATTACCANTE SI CONSOLA CON MARIA GARCIA


1 thought on “FOTO – Wanda Nara: “La mia vita di coppia con Mauro? Non lo sopporto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *