Francia – Svizzera in diretta tv e streaming: dove vedere la partita in chiaro e orario d’inizio

La Francia affronta la Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2020. E in tv e in streaming? Dove vedere la partita? C’è la diretta in chiaro?

La partita inizia lunedì 28 giugno alle ore 21.00 e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre) e sarà disponibile sulla Rai anche in 4K (vedi QUI). In live streaming la partita sarà trasmessa su: sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) oppure sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata).

Francia – Svizzera (come tutte le partite degli europei) sarà trasmessa anche su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 251 della piattaforma. Inoltre si può usufruire delle piattaforme SkyGo e NOW per vedere la partita in diretta streaming.

LEGGI ANCHE

DOVE VEDERE GLI OTTAVI DEGLI EUROPEI IN CHIARO: L’ELENCO DELLE PARTITE


1 thought on “Francia – Svizzera in diretta tv e streaming: dove vedere la partita in chiaro e orario d’inizio

  1. Non vedo un solo appunto anche piccolo su un ottimo giocatore che ha vestito con onore il rosanero contribuendo alla famosa promozione dalla C2 con Caramanno e che dal 2012 è secondo di Petkovic prima alla Lazio ed ora nella Svizzera: Antonio Manicone, cervello di quel Palermo terzo solo al Genio Corini ed a Liverani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *