​​


Frosinone, Alvini: “Non mi accontento. 38 punti? Ce ne sono ancora tanti da fare”

Massimiliano Alvini, allenatore del Frosinone, ha commentato il pareggio in casa dell’Empoli nel post partita dello stadio “Castellani”, che ha visto il riavvicinarsi di Monza, Venezia e Palermo.

Il tecnico è però soddisfatto: “È un risultato importante, importantissimo – ha spiegato  –. Un pareggio che accettiamo e consideriamo positivo dopo una partita ben giocata. Per come si è sviluppata la gara, potevamo anche vincerla, visto che le occasioni non sono mancate, ma la prestazione resta assolutamente positiva”.

Alvini elogia il gruppo squadra, che non ha fatto sentire la mancanza degli indisponibili: “Chi lo ha sostituito ha fatto una buonissima partita. È la dimostrazione del percorso straordinario che questa squadra sta facendo: adattamento, flessibilità e capacità di interpretare ruoli diversi. Sono convinto che chiunque avrei schierato avrebbe dato risposte positive“.



Il Frosinone si presenta alla sosta da capolista in solitaria: “Arriva al momento giusto, avevamo bisogno di staccare un attimo. Ma continueremo a lavorare per proseguire il percorso, sicuramente positivo, ma non mi accontento: 38 punti sono importanti, ma ce ne sono ancora tanti da fare. Avanti tutta”.

LEGGI ANCHE

PAGELLE IRONICHE PALERMO PADOVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *