​​

Frosinone, Alvini: “Prestazione non positiva, mi prendo il punto”

Massimiliano Alvini, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa immediatamente dopo il match con l’Entella, terminato in pareggio per 1-1 e che ha portato al sorpasso del Venezia proprio a danno dei ciociari, che lasciano la testa della classifica.

“È stato un match in cui ci siamo mossi meno del solito e anche male – commenta il tecnico -, il primo tempo non è stato bello. Subito il gol, anche se con tanti errori, la squadra si è mossa, e le do il merito per il gol nel finale. Non abbiamo fatto una partita positiva sotto il profilo del gioco, della dinamicità e delle idee, ce la siamo complicata a centrocampo e abbiamo sofferto sugli esterni l’aggressione dell’Entella, che è una buona squadra. Tanti meriti a loro mi prendo il punto per come è arrivato“.

Alvini risponde alle domande su Ghedjemis, gioiello del Frosinone cercato con insistenza da club di Serie A e dell’estero. L’allenatore prova a spegnere le voci di mercato a 48 ore dalla chiusura: “Se martedì troverò Ghedjemis agli allenamenti? Penso di si, poi se il calciatore va via per delle cifre che non conosco sono comunque contento per il lui, per la società e per il lavoro fatto”.




LEGGI ANCHE

PALERMO, SCACCO MATTO PER JOHNSEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *