Frosinone, Ciano: “Serie B difficile, nessun vero favorito”

serie B

Il neo-acquisto Camillo Ciano ha parlato nella conferenza stampa di presentazione delle ambizioni di promozione dei ciociari (grandi delusi della stagione scorsa), aspettandosi una lotta accesa fino alla fine con le altre rivali.

>INGEGNERI E LE GINOCCHIA… “BALLERINE”. IL PALERMO DEVE CAMBIARE STRATEGIA

In conferenza stampa (nella quale è stato presentato anche l’altro acquisto Andrea Beghetto) ha affermato: “Favorite alla promozione? Non c’è una favorita: chi lavorerà più duro, arriverà. Noi siamo una squadra importante, siamo forti, ma la B è molto difficile: cercheremo di fare del nostro meglio. Per arrivare in fondo, servirà anche l’aiuto del pubblico: mi piace una tifoseria carica”.

L’attaccante di Marcianise (ex Crotone e Cesena) commenta così il suo arrivo a Frosinone: “É stata una decisione presa molto velocemente, ho capito subito che si trattava di una società importante con un presidente importante ed un direttore che fa bene il suo lavoro. Il Presidente ed il direttore sono in primis entrambi ambiziosi”.

>I BOOKMAKERS “APPOGGIANO” ZAMPARINI: PALERMO TRA LE  FAVORITE

“Ho scelto Frosinone – aggiunge – perchè sono rimasto subito colpito. L’impatto è stato positivo, il gruppo è compatto e mi trovo a mio agio. Mi affascina il fatto di giocare con due giocatori forti come Ciofani e Dionisi, cerco sempre di andare in doppia cifra, è questo il mio obiettivo personale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *